Madonna: “Oggi partita complicata, il 2-1 è stato fondamentale. Sono molto soddisfatto”

Madonna: “Oggi partita complicata, il 2-1 è stato fondamentale. Sono molto soddisfatto”

Il tecnico della Primavera dell’Inter commenta il 5-1 sulla Juventus

di Antonio Siragusano

Il primo derby d’Italia della giornata è andato all’Inter. Grazie al 5-1 maturato in campo, la Primavera di Armando Madonna ha infatti travolto la Juventus raggiungendo il quarto successo consecutivo in campionato, dopo il tris arrivato in settimana in Youth League contro il Barcellona. Al termine dell’incontro, intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico bergamasco ha trasmesso tutta la propria soddisfazione per la crescita sia individuale dei suoi ragazzi, che di gruppo per il gioco visto quest’oggi.

Questo il suo commento: “Nonostante il risultato, quest’oggi è stata una partita complicata. Siamo stati bravi a sbloccarla e poi a sfruttare spazi e ripartenze. La rete del 2-1 ha cambiato la partita ed è stata fondamentale per noi. Continuiamo a portare avanti la nostra idea di gioco, ultimamente stiamo dimostrando che chiunque gioca lo fa al meglio. E questo è fondamentale per il gruppo. Bravissimo anche Gnonto, che si sta ritagliando il suo spazio come tanti altri. Sono molto soddisfatto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lukaku verso il recupero, D’Ambrosio dal 1′

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy