17 Marzo 2024

Malore per Joe Barone: UFFICIALE il rinvio di Atalanta-Fiorentina

Ore di grande apprensione per le condizioni del dirigente viola

Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha disposto questo pomeriggio il rinvio ufficiale di Atalanta-Fiorentina. Dietro questa scelta vi sono le condizioni di Joe Barone, direttore generale dei viola colpito nelle scorse ore da un malore. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente è stato trasportato d’urgenza da Bergamo al San Raffaele di Milano.

Questa la nota della Lega: “Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM”.

Si giocherà regolarmente l’altro match delle 18.00 tra Roma e Sassuolo, così come al momento rimane in programma il posticipo di questa sera tra Inter e Napoli a San Siro.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.