Mancini: “Conte? Brutto clima creato dai tifosi, lui è un professionista. Oriali? Spero di convincerlo a restare”

Mancini: “Conte? Brutto clima creato dai tifosi, lui è un professionista. Oriali? Spero di convincerlo a restare”

Il C.T. della Nazionale commenta l’arrivo dell’allenatore leccese all’Inter e di quello, probabile, dell’attuale team manager degli Azzurri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
Importante conferma della trattativa fra Oriali e l’Inter: il tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, interrogato sull’argomento non solo non ha negato la cosa, ma ha ammesso che sta provando a convincerlo a non seguire Conte in nerazzurro. Ecco le sue parole: “Con lui qui c’è un gran feeling al’interno della squadra. Mi piacerebbe che non fosse toccato niente: cercherò di convincerlo a restare, poi sarà lui a decidere. Per noi è una persona importante, ha un ottimo rapporto con tutti i giocatori”.
Il Mancio poi commenta proprio l’approdo di Conte a Milano, ed anche il comunicato che la Curva Nord gli ha riservato ieri: “La professione ti può portare ovunque. Se Conte ha deciso di andare all’Inter, ci avrà pensato bene e sarà la soluzione giusta. Non è un bel clima quello che si è creato. Questo è sport, è calcio. I tifosi dovrebbero andare allo stadio per divertirsi. Conte è stato un giocatore e un allenatore importante per la Juve, merita quella stella”.
 

GdS – L’Inter al ‘sacco di Roma’? È fatta per Dzeko, Kolarov stuzzica Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy