18 Agosto 2015

MERCATO – Mancini: “Ci serve Felipe Melo”

Il tempo dei test è finito, ora si fa sul serio. Domenica l’Inter fa il suo esordio in campionato, c’è l’Atalanta. Le amichevoli estive non incoraggiano l’ambiente nerazzurro, né, ovviamente, il tecnico Roberto Mancini che dopo la gara con l’Aek Atene pareggiata per 0-0 ha parlato del mercato: “A questa squadra manca un giocatore di personalità in […]
arrivo melo telles

Il tempo dei test è finito, ora si fa sul serio. Domenica l’Inter fa il suo esordio in campionato, c’è l’Atalanta. Le amichevoli estive non incoraggiano l’ambiente nerazzurro, né, ovviamente, il tecnico Roberto Mancini che dopo la gara con l’Aek Atene pareggiata per 0-0 ha parlato del mercato: “A questa squadra manca un giocatore di personalità in mezzo al campo e Felipe Melo è un giocatore che possiede questa caratteristica. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà” le parole riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Il brasiliano ex Fiorentina e Juventus, nonostante il fresco rinnovo col Galatasaray, resta dunque il nome caldo per la mediana. Mancini lo ha chiesto espressamente, i soldi di Kovacic al Real Madrid potrebbero sbloccare l’affare.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.