25 Ottobre 2015

Mancini prepara l’Inter ai prossimi impegni. Con la Roma…

L’Inter avrà una settimana piena di impegni e Mancini sta preparando la squadra, prima alla partita contro il Bologna di martedì e poi a quella di sabato contro la Roma. Secondo quanto riportato da Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24: “Mancini si aspetta di più dall’Inter rispetto a quello che si è visto ieri. Contro […]
mancini

L’Inter avrà una settimana piena di impegni e Mancini sta preparando la squadra, prima alla partita contro il Bologna di martedì e poi a quella di sabato contro la Roma. Secondo quanto riportato da Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24: “Mancini si aspetta di più dall’Inter rispetto a quello che si è visto ieri. Contro il Bologna verrà cambiato qualche giocare. La squadra ha bisogno di trovare un assetto definitivo perchè cambiando continuamente i giocatori fanno fatica rispetto alle squadre che hanno un assetto consolidato. La sfida contro la Roma di sabato dirà di più sulle ambizioni dell’Inter perchè affronta la favorita per la vittoria al titolo e che gioca insieme da tanto. Capiremo di che pasta è fatta l’Inter“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.