19 Agosto 2018

Manolete (AS): “Modric ha l’Inter in testa. Il Real rischia di perderlo a zero”

Le parole del giornalista spagnolo sulla telenovela Modric

Il mercato in Italia è ormai chiuso, ma la telenovela per Luka Modric è destinata a durare ancora per un po’. Il centrocampista croato ha spinto per trasferirsi all’Inter, ma il Real Madrid e Florentino Perez hanno alzato un muro e impedito l’inizio della trattativa. I blancos hanno denunciato i nerazzurri alla FIFA, ma proprio il croato ha scagionato i nerazzurri affermando di aver contattato lui il club italiano.

Nei suoi pensieri, però, ci sono ancora i nerazzurri e a confermarlo è Manolete, giornalista di AS, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Modric ha riconosciuto di avere intenzione di andare all’Inter. Al momento non c’è nessuna trattativa per il rinnovo del contratto. La prossima estate può firmare con qualunque club e il Real Madrid rischia di perderlo a zero“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AS_Manolete/status/1031188034107179010″]

LEGGI ANCHE — Sondaggio PI – Colmato il gap con Napoli e Roma? Ecco cosa ne pensano i tifosi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SASSUOLO-INTER, SPALLETTI: “PRONTI AD AFFRONTARE CHIUNQUE, SIAMO L’ANTIJUVE”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.