11 Giugno 2019

Sky – Incontro tra Marotta e intermediario Agoumé: sul piatto anche Radu. E su Salcedo…

L'amministratore delegato nerazzurro molto attivo sul mercato

Sono giorni importanti, ma anche di attesa in casa Inter, che nella giornata di giovedì riscatterà ufficialmente Ionut Radu dopo appena un anno trascorso al Genoa. Insieme all’estremo difensore, dovrebbe essere riscattato anche il giovane Eddie Salcedo, che nella stagione appena trascorsa in Primavera ha ben impressionato. Per questo motivo e non solo, dopo l’incontro in Lega di quest’oggi, Marotta ha incontrato l’agente di Radu, nonché intermediario di Agoumé.

Come riferito da Fabrizio Romano su Sky Sport, si è cercato di sbloccare l’affare soprattutto con il Sochaux, visto che l’accordo con il ragazzo è stato raggiunto da diverso tempo. Ecco le parole del giornalista: “Dopo l’incontro in Lega, Marotta ha incontrato l’intermediario di Agoumé per sbloccare l’affare, che è lo stesso agente di Radu che l’Inter dovrebbe riscattare giovedì con un incontro grazie alla clausola. Lui e Salcedo dovrebbero rientrare per poi essere girati al Genoa”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.