Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Sampdoria, Marotta: “Abbiamo fatto qualcosa di importante. Dybala? Valuteremo”

Marotta
Le parole del dirigente

Pietro Magnani

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Sampdoria. Queste le sue parole:

“Complimenti al Milan ma complimentissimi all’Inter: a partire dalla proprietà, poi chiaramente al pubblico e alla sua affluenza allo stadio. Posso dire con grande orgoglio che nel triennio siamo stati i migliori. Continueremo sapendo come sia difficile, così come tutti. Ma sappiamo che siamo forti, il management, la società è forte. Ringraziamo anche i giocatori per l’attaccamento alla maglia come hanno dimostrato le immagini a fine partita”.

“Ha vinto la squadra più forte? Quando si arriva primi, si merita. C’è rammarico ma faccio i complimenti al Milan. Se analizziamo il contesto della stagione, oppure del triennio, ne viene fuori che sono numeri importanti. Il prossimo futuro deve andare avanti nel rispetto della sostenibilità dell’azienda e nel rispetto della competitività. Queste sue caratteristiche andranno di pari passo: qui c’è voglia di fare bene, il presidente Zhang è qui da mesi e ci sta vicino”.

“Il pubblico ci ha accompagnato, è stato bravo nei confronti dei ragazzi. Mercato complicato? È sempre complicato ma noi vogliamo essere ambiziosi. I dirigenti però devono avere coscienza e guardare prima di tutto alla sostenibilità e poi la competivitiva. Ma sono certo che raggiungeremo entrambi gli obiettivi. Faremo un mercato all’altezza della nostra società. Dybala? Noi faremo un vertice che è rituale in tutti i club. C’è la volontà di evidenziare le lacune, pochissime, che si sono viste e sfruttare le opportunità. Noi dell’area sportiva guarderemo a quali prendere”.

tutte le notizie di