25 Luglio 2017

Mercato – Solo Martial può sbloccare la trattativa per Perisic

L'inserimento del francese nella trattativa può dare la definitiva accelerata alla stessa

La trattativa in uscita che tiene banco ormai da tempo è quella che potrebbe portare Ivan Perisic a vestire la maglia del Manchester United: ultimamente è però rimbalzato con insistenza il nome di Anthony Martial come contropartita tecnica per favorire il passaggio del croato oltremanica, anche se i Red Devils sarebbero restii a lasciar partire il 21enne.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter ha proposto l’arrivo a Milano dell’ex Monaco con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, e Mourinho a questo proposito si è voluto prendere una pausa di riflessione: nel frattempo Spalletti non risparmia l’ex Wolfsburg e lo schiera in ogni amichevole, segno che la volontà di Suning di lasciarlo partire solo alle loro condizioni è ferrea.

PERISIC NERVOSO: “VUOI CHE TI PRENDA IL TELEFONO?”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.