14 Febbraio 2018

Matteo Materazzi: “Inter? Ha preso calciatori interessanti. Gli altri club non hanno fatto mercato”

Le parole del noto operatore di mercato sui movimenti invernali dei nerazzurri

Matteo Materazzi, fratello del più noto Marco ed attivo operatore di mercato, ha manifestato tutta la sua delusione per i mancati movimenti nella sessione invernale di calciomercato da parte dei top club di Serie A. Eccezion fatta per l’Inter, che a suo parere è riuscita a portare a casa due giocatori interessanti come Lisandro Lopez e Rafinha.

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di RMC Sport: “Il ‘non mercato’ è stato di tutte le società, se non per l’Inter che ha preso un paio di calciatori interessanti. Juventus, Napoli, Milan non hanno operato innesti, come la Lazio, eccezion fatta per Caceres. È stata fatta una scelta, da parte di tutte le squadre, di andare avanti così fino al termine del campionato”.

LEGGI ANCHE –> Interisti on the road: Puscas fenomenale con il Novara, Gabigol stupisce il Santos

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FINALMENTE GABIGOL: ECCO IL RITORNO AL GOL CON LA MAGLIA DEL SANTOS

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.