26 Ottobre 2014

Mauro:”L’errore di Thohir è non aver inserito un interista, Oriali sarebbe stato perfetto e su WM…”

Massimo Mauro

Massimo Mauro

Massimo Mauro, opinionista di Sky si è soffermato a parlare del recente terremoto mediatico e societario che ha scosso l’Inter, commentando la gestione societaria e ponendo l’accento su un errore di Erick Thohir.

Di seguito le parole di Mauro:

“Quando cambia la proprietà è giusto che il nuovo proprietario cambi ciò che vuole. Secondo me non aveva senso la coabitazione. Lui (Massimo Moratti ndr) resterà un grande tifoso ma non aveva senso continuare a stare dentro l’Inter. Ma Thohir ha sbagliato a non mettere un riferimento importante della storia dell’Inter. Secondo me Oriali era perfetto, magari da mettere a fianco ad Ausilio che sta facendo bene. Se non Oriali anche Zanetti anche se Oriali ha molta più esperienza. Ma ci voleva un riferimento interista. L’Inter poi ha bisogno di tempo, come tempi di ricostruzione dopo aver vinto tutto ci sta. Il gruppo dei giocatori è buono, ci vuole tempo. Secondo me Mazzarri è la persona giusta ma ci vuole tempo”.

LEGGI ANCHE: PROBABILE FORMAZIONE ANTI-CESENA: SCELTE OBBLIGATE PER WM, OUT UN ALTRO CENTROCAMPISTA LEGGI ANCHE: INFORTUNIO GUARIN: FORSE MENO GRAVE DEL PREVISTO, ECCO QUANTO CI VORRA? PER RECUPERARLO VOTA IL SONDAGGIO: CESENA-INTER: RIUSCIRA’ L’INTER A PORTARE A CASA I 3 PUNTI?

 Massimo Mauro