Mazzarri “martella” la squadra a suon di video

di

Siamo ormai giunti alla vigilia del big-match contro la Roma ed in casa nerazzurra sale la tensione in vista di una sfida che potrà dire molto sulle ambizioni della Beneamata. Allo stadio Meazza si presenterà una Roma a punteggio pieno, con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, insomma un avversario che metterà certamente a dura prova la nostra Inter. Walter Mazzarri, ben consapevole dell’importanza della partita , sta preparando l’appuntamento di domani sera con grande attenzione e con la solita cura dei particolari; nessun dettaglio deve essere trascurato perché spesso in partite così equilibrate, sono proprio i dettagli a fare la differenza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano sta continuando a “martellare” i suoi calciatori, servendosi anche della visione di alcuni dvd. Molto probabilmente Mazzarri farà rivedere alla squadra sopratutto Parma-Roma, sfida vinta dai giallorossi 3-1. A dispetto del punteggio, la squadra emiliana ha creato molti problemi alla Roma, giocando in modo molto simile all’Inter (dal punto di vista tattico) e riuscendo addirittura a passare in vantaggio nel finale del primo tempo con una rete di Bianiany. Tra l’altro occorre sottolineare come la rete dell’ex nerazzurro sia stato anche l’unico gol subito dalla squadra di Garcia in queste prime sei giornate di campionato.

L’aver disputato un’ottima partita non è servito al Parma per evitare la sconfitta (nel secondo tempo infatti arrivò la rimonta giallorossa firmata da Florenzi, Totti e Strootman), ma la visione di quel match potrà sicuramente giovare alla nuova Inter di Mazzarri per capire quali sono i punti deboli di questa Roma. Domani sera siamo chiamati ad una grande prova, vogliamo essere noi ad interrompere il cammino della squadra capitolina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy