4 Gennaio 2018

Mazzarri in pole per la corsa alla panchina del Torino

Dopo la parentesi in Inghilterra, l'ex allenatore interista potrebbe tornare su una panchina italiana

La sconfitta nel derby contro la Juventus, è risultata decisiva per il futuro da allenatore granata di Sinisa Mihajlovic. Dopo aver trattenuto Belotti ed aver investito molto nel mercato estivo, il Presidente Cairo avrebbe certamente gradito qualche punto in più in campionato e meno allontanamenti dalla panchina all’indirizzo del tecnico serbo.

In queste ore di riflessione – secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com – la società granata starebbe pensando ad un profilo da sempre piaciuto in casa Toro: vale a dire il ritorno in Italia di Walter Mazzarri. Dopo essere stato esonerato dal Watford nella scorsa stagione, il tecnico toscano era stato vicinissimo poche settimane fa ad allenare il Siviglia, che ha poi però scelto di virare su Vincenzo Montella. Adesso potrebbe verosimilmente ritornare in Italia e rimettersi in gioco come allenatore in una piazza stimolante come quella torinese.

LEGGI ANCHE –> TS – SPALLETTI SPERA DI POTER CONVOCARE BASTONI CONTRO LA ROMA

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ECCO GLI ULTIMI GOL DEL 2017

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.