15 Novembre 2017

Mazzola: “San Siro? Inutile che Inter e Milan si facciano la guerra”

Le parole di Sandro Mazzola sulla situazione dello stadio Meazza

Un fronte comune tra Inter e Milan, è quello che Sandro Mazzola auspica per le due milanesi, al fine di venirsi incontro e risolvere una volta per tutte la guerra sulla gestione dello stadio: “Sarebbe più logico che Inter e Milan si muovessero insieme. Non serve a niente farsi la guerra. San Siro non è né nerazzurro, né rossonero. È la casa di entrambe le squadre e conviene far fronte comune”. 

Sulle pagine del Corriere della Sera, ha poi raccontato un aneddoto legato al padre Valentino: “Aveva fatto un provino per l’Inter, quando tra l’altro era già un campione affermato. Pensateci, un provino sottoposto al capitano del Grande Torino. Questo per dire che erano altri tempi ed ovviamente lo superò, ci mancherebbe”.

LEGGI ANCHE – CAPELLO JR: “ZHANG VUOLE VINCERE TROFEI. INTER FINALMENTE ENTUSIASMANTE”

LEGGI ANCHE – BONOLIS: “QUESTA INTER MI PIACE, MA PER IL TERZO POSTO…”

PADELLI VESTITO DA COWBOY PER DRIVE INTER

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.