29 Gennaio 2020

MD – Bartomeu su Lautaro e Neymar: “Grandi stelle, ma è prematuro parlarne per il prossimo anno”

Il presidente del Barcellona racconta le possibili mosse in chiave mercato dei catalani

Il Barcellona continua a monitorare la situazione legata a Lautaro Martinez. Ai microfoni di Mundo Deportivo, il numero uno dei blaugrana Bartomeu ha parlato dei possibili movimenti di mercato, soprattutto legati al reparto avanzato a disposizione di Quique Setién, privo di Luis Suarez causa infortunio.

“Neymar insieme a Lautaro Martinez sarebbe una coppia impossibile a livello di acquisti? Preferisco non parlare di giocatori di altre squadre. Uno gioca in Italia, l’altro in Francia. Sono grandi stelle del calcio, giovani e con delle carriere fantastiche, però per noi è prematuro parlarne per la prossima stagione”. Queste le dichiarazioni del presidente del Barcellona Bartomeu che continua a tenere sotto controllo la situazione legata a Lautaro, con l’Inter che dovrà blindarlo per evitare addii dolorosi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/