18 Dicembre 2017

Mercato – Bastoni all’Inter a gennaio. De Vrij sarà l’acquisto estivo?

Ausilio incontrerà Percassi prima di Natale. De Vrij operazione difficile

Non solo a centrocampo, il reparto che ha bisogno di rinforzi è anche la difesa. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter sta lavorando per far arrivare già a gennaio Alessandro Bastoni, difensore dell’Atalanta, già di proprietà di Suning, che sta trovando poco spazio. Continuando così, i bonus a favore dei Percassi non scatteranno. Ausilio prima di Natale incontrerà Percassi per avere l’ok decisivo all’arrivo anticipato, magari aumentando i bonus. Numericamente andrà ad occupare il posto di Vanheusden, fermo per infortunio.

Per giugno, invece, si pensa a De Vrij, a parametro zero, che, però, preferirebbe l’estero. Per lui ci sono stati già sondaggi di Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid. La concorrenza è tosta e l’operazione sarà difficile. Vale lo stesso per Goretzka.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – VERDI O DEULOFEU PER FAR RIFIATARE PERISIC E CANDREVA

LEGGI ANCHE –> IL MERCATO DELL’INTER PASSA DALLA CESSIONE DI JOAO MARIO

BELOTTI? NO GRAZIE. ECCO IL SUPERGOL DI AGNESE BONFANTINI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.