30 Gennaio 2016

MERCATO – Se arrivano Soriano e Banega, Brozovic…

Gli ultimi giorni di mercato sono sempre i più caldi, ma l’Inter sta già pensando alla rivoluzione a centrocampo che verrà effettuata nelle sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si potrà cambiare qualcosa tra la fine di questo mercato e il prossimo. Per quanto riguarda Soriano, l’arrivo è previsto […]
mercato brozovic

Gli ultimi giorni di mercato sono sempre i più caldi, ma l’Inter sta già pensando alla rivoluzione a centrocampo che verrà effettuata nelle sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si potrà cambiare qualcosa tra la fine di questo mercato e il prossimo. Per quanto riguarda Soriano, l’arrivo è previsto per giugno: la società nerazzurra lo ha bloccato e dovrà solo confermare gli accordi con la Sampdoria. Per Banega, invece. si farà un tentativo fino alla fine di questa sessione: l’argentino è in scadenza di contratto e per averlo subito, l’Inter dovrà pagare una cifra intorno ai 3-4 milioni. Il calciatore, salvo equivoci, sarà nerazzurro, c’è solo da capire quando lo diventerà.

E se c’è qualcuno che arriva, c’è qualcun altro che parte. Se dovessero arrivare sia Soriano che Banega, allora l’Inter dovrebbe sacrificare Marcelo Brozovic, corteggiato dall’Arsenal e da altri club inglesi che dovranno una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.