6 Gennaio 2018

Mercato – Coutinho-Barcellona, ecco quanto incasserà l’Inter

Il trasferimento del brasiliano porterà denaro anche nelle casse nerazzurre

Philippe Coutinho è un giocatore del Barcellona. Come riporta Sport.es, l’operazione è stata completata oggi e il giocatore potrebbe partire nelle prossime ore per Barcellona. La presentazione dovrebbe esserci lunedì e potrebbe assistere al match di domani contro il Levante dal Camp Nou. In questa trattativa riuscirà ad incassare denaro anche l’Inter. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore sarà pagato 160 milioni di euro e i nerazzurri otterranno l’1,5%.

L’accordo era stato trovato al momento della cessione al Liverpool. La società di Corso Vittorio Emanuele incasseranno 2.4 milioni di euro che, sommati a quelli avuti nel 2013, portano alla somma di poco meno di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> RENNES-PSG – PASTORE NON PRESENTE NELLA LISTA DEI CONVOCATI

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI FIORENTINA-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.