7 Giugno 2017

Mercato – Dalla Spagna: fatta per Gabigol al Las Palmas

Il club Canario è scatenato: oltre al brasiliano che arriverebbe in prestito dall'Inter, pronta la conferma di Jesé dopo il rinnovo di Kevin-Prince Boateng. E occhio pure Vitolo

Una vera e propria bomba di mercato arriva direttamente dalla Spagna. Stando a quanto riferisce l’emittente Cadena Ser, infatti, sarebbe da considerarsi praticamente già conclusa la trattativa per il passaggio di Gabigol dall’Inter in prestito al Las Palmas. Il club canario, dopo aver tentato il brasiliano nella scorsa sessione di mercato invernale, nelle ultime settimane aveva ribadito il proprio interesse nei confronti del gioiello ex Santos che ora, dunque, sarebbe praticamente ad un passo dalla firma.

Ma non finisce qui, perché il Las Palmas è letteralmente scatenato in questa primissima fase di calciomercato. Blindato Kevin-Prince Boateng con un contratto fino al 2020, la società sarebbe molto vicina anche all’accordo col Paris Saint-Germain per prolungare di un anno il prestito di Jesé, mentre va prestata particolare attenzione alla posizione di Vitolo: l’Atletico Madrid, che ha avuto la conferma del blocco del mercato in entrata dal Tas, starebbe valutando l’ipotesi di far tessere l’esterno offensivo del Siviglia proprio al Las Palmas fino a gennaio, per poi portarlo alla corte di Diego Simeone.

GABIGOL: DA NUOVO FENOMENO A MISTERO DELL’INTER