14 Marzo 2018

Mercato – Dopo lo Zenit: Criscito dice Genoa, a Milano sperano Inter

Il difensore italiano vorrebbe ritornare a Genova, ma i nerazzurri ci sperano ancora

Il viaggio di Piero Ausilio a Roma non ha previsto incontri con gli agenti di Stefan De Vrij per cui la trattativa è già ben avviata. Come riporta La Gazzetta dello sport, dato che l’Inter non è ancora a conoscenza di come e quanto potrà spendere sul mercato estivo, il direttore sportivo sta anche valutando molti parametri zero. Il primo è proprio l’olandese della Lazio, mentre il secondo è Domenico Criscito dello Zenit. Il difensore italiano è stato spesso accostato ai nerazzurri, già prima che si trasferisse in Russia, ma la trattativa per il suo trasferimento non si è mai conclusa.

Adesso, a fine giugno, il difensore lascerà lo Zenit e la sua intenzione è quella di tornare al Genoa, dopo ha passato molti anni della sua carriera e dove vorrebbe terminarla. Pare gli abbiano promesso anche un futuro da dirigente. L’Inter, però, spera che prima di chiudere la sua carriera a Genova, possa passare per Milano.

LEGGI ANCHE — Il periodo buio di Ivan Perisic: sindrome Mondiale?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA MAGLIA SPECIALE PER I 110 ANNI DELL’INTER AUTOGRAFATA DAI CALCIATORI

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.