26 Marzo 2017

Mercato – Gabigol talento inesploso: potrebbe andare in prestito a giugno

Gabriel Barbosa, attaccante dell'Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri a fine stagione

Nel pomeriggio di ieri, l’Inter ha sfidato la Berretti, allenata da Gianmario Corti. Tra i marcatori, Palacio con doppietta, Konodgbia, Biabiany, un ‘autorete e poi tripletta di Gabigol. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore brasiliano ha sfruttato al meglio l’occasione per mettersi in mostra. L’ex giocatore del Santos deve pagare una preparazione atletica, con de Boer, poco intensa, l’ambientamento e lo sbandamento del gruppo. Con Pioli la situazione è cambiata ed ha cominciato a sentire Milano un po’ più casa sua e a lavorare duramente, ma con l’Inter che dovrà giocare 9 finali da qui alla ine, sarà difficile trovare spazio.

A fine stagione, Pioli, Ausilio, Gardini e gli agenti di Gabigol si siederanno ad un tavolo per capire se il ragazzo debba farsi le ossa altrove, oppure debba restare per rubare il posto a Icardi e Perisic. Lo spazio resta sempre poco, anche perché con i piani di Suning, se i nerazzurri dovessero andae in Champions, ci sarebbero posti limitati. Sicuramente non ci saranno più Biabiany, Jovetic e Palacio, ma arriverà un altro esterno offensivo e si valorizzerà Pinamonti.

L’INTER SFIDA LA BERRETTI 8-0 IN PARTTELLA: ECCO I GOL

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.