14 Giugno 2018

Mercato – Genoa-Inter, scambio definito: Radu e Valietti in rossoblu, Serpe e Salcedo nerazzurri

I due genoani si trasferiranno in prestito con diritto di riscatto, mentre i due nerazzurri porteranno nelle casse del club 12 milioni di euro

Dopo alcuni giorni di frequenti incontri e trattative, è stato finalmente definito lo scambio tra Genoa ed Inter che porterà Ionut Radu e Federico Valietti in rossoblu in cambio di Laurens Serpe ed Eddy Salcedo, che diventeranno nerazzurri.

Come riporta gianlucadimarzio.com, il doppio scambio che coinvolgerà i quattro giovani porterà i due ex genoani a Milano in prestito con diritto di riscatto, mentre i due interisti si trasferiranno in Liguria in cambio di circa 12 milioni di euro che il club di Preziosi verserà nelle casse dell’Inter.

Il club nerazzurro, inoltre, godrà di un diritto di recompra attraverso il quale potrà poi riprendersi i due ragazzi.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SALUTA STEFANO VECCHI: “4 ANNI INDIMENTICABILI, GRAZIE MISTER!”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.