5 Giugno 2018

TS – Icardi e Skriniar blindati, Perisic potrebbe portare i soldi necessari per il FPF

Per muoversi seriamente sul mercato l'Inter ha bisogno di plusvalenze e Perisic sembra colui che potrebbe portare i soldi necessari senza dover sacrificare Icardi o Skriniar

Nonostante la società debba ricavare circa 40 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno, il capitano Mauro Icardi, ormai punto di riferimento dell’Inter, è ritenuto a dir poco incedibile, e lo stesso discorso va fatto per  Milan Skriniar, data l’eccellente stagione del difensore slovacco, al momento una vera e propria sicurezza per la difesa nerazzurra.

Dopo aver riscoperto un nuovo Brozovic, il nome più facile da piazzare all’estero per le plusvalenze risulta essere Ivan Perisic. L’esterno croato infatti, come riporta Tuttosport, è l’unico dei pezzi pregiati della società nerazzurra a poter fare le valigie per poter ricavare i soldi necessari per il FPF senza dover scarificare il capitano ed il centrale slovacco. Un’eventuale cessione di Perisic, infatti, permetterebbe all’Inter di poter fare acquisti importanti , in mediana e sulla fascia destra al fine di poter competere a buoni livelli anche nella prossima edizione della Champions League. Al momento la società non sembra aver ricevuto importanti offerte per il croato, ma il Mondiale in Russia potrebbe rendere il giocatore più appetibile e attirare le grandi d’Europa.

LEGGI ANCHE – Ag. Lunin: “Inter? Vogliamo l’Italia ma non i nerazzurri”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RONALDO RIFÀ LA SCENA DELLO SPOT IN AEROPORTO 20 ANNI DOPO: FARÀ ANCORA GOL?