Mercato – Ag. Lunin: “Inter? Speriamo di andare in Italia, ma vorremmo incontrare il Napoli”

Mercato – Ag. Lunin: “Inter? Speriamo di andare in Italia, ma vorremmo incontrare il Napoli”

Il procuratore del giovane portiere ucraino fa coming out e cita i partenopei come destinazione preferita

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo essere stato più volte accostato all’Inter, che sembrava aver ormai trovato l’accordo per portarlo a Milano, pare che Andrij Lunin, portiere ucraino classe 1999, possa finire al Napoli per 8 milioni di euro, che superano i 5,5 offerti inizialmente dai nerazzurri.

Il suo agente, infatti, intervenuto durante il programma ‘Si gonfia la rete’ di Radio CRC, ha confermato l’interesse dei partenopei: “C’è interesse dalla Spagna ma per noi la preferenza sarebbe l’Italia e il Napoli. Abbiamo seguito le gare del Napoli e abbiamo sperato potesse vincere il campionato. È una grande squadra con grande storia. Siamo pronti a lavorare per non disperdere questa speranza, aspettiamo un incontro. Per noi è un piacere sapere il Napoli lo segue. Questa è una certezza del fatto che non è un giocatore semplice ma di alto livello. Speriamo, in tempi brevi, di poterci vedere a Napoli per un caffè”.

Infine, il procuratore ha poi affermato di aver seguito diverse squadre italiane durante l’ultimo campionato, ma non l’Inter: “Abbiamo seguito il campionato ucraino principalmente, le italiane hanno interesse per lui. Abbiamo seguito Milan, Juventus, Napoli e Roma.

LEGGI ANCHE – Il calcio al centro del progetto di Suning per il 2018

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy