12 Agosto 2013

MERCATO – Il borsino nerazzurro: si riavvicina Isla, stallo per Taider

Si sale e si scende nel mercato nerazzurro 2013, una sessione che non decolla ma continua a rullare forte sulla pista.

In questi giorni sta tornando di stretta attualità il nome di Mauricio Isla, al centro di un vero e proprio giallo di mercato poche settimane fa, conclusosi con un diktat di Conte che fermò l’imminente trasferimento del cileno.

Proprio il giocatore sta iniziando a fare la differenza, premendo per andare via dalla Juventus ed accasarsi all’Inter che non ha mai smesso di attenderlo pur avendo virato su Wallace, che rimane però un giocatore meno pronto e soprattutto non di proprietà.

Secondo quanto riporta il sito del giornalista Gianluca Di Marzio, la Juventus starebbe stringendo i contatti per l’acquisto di Zuniga dal Napoli che istantaneamente libererebbe Isla per l’approdo in nerazzurro: ulteriori sviluppi sono attesi in settimana, dal momento che il club bianconero punta a chiudere il giro di affari prima della Supercoppa Italiana del prossimo weekend.

Situazione di completo immobilismo invece per quanto riguarda Taider: l’atteso summit tra le parti non arriverà nemmeno oggi e il Bologna assicura che non esiste alcuna offerta ufficiale.

Due i possibili scenari: gli uomini mercato dell’Inter attendono il ritorno dagli States della squadra per formalizzare l’offerta oppure Taider é tenuto in stallo perché qualcosa di più grosso sta iniziando a bollire in pentola con l’imminente passaggio di proprietà.

Ad esattamente tre settimane dalla chiusura del mercato, tutto é ancora possibile.