9 Agosto 2017

Mercato – Il medico della Sampdoria: “Schick è sano, problema superato. Da domani si allenerà”

Ottime notizie per il talento ceco blucerchiato, obiettivo di mercato nerazzurro

Sensazioni positive su un ritorno in campo che diventerà presto realtà, per la gioia della Sampdoria e dell’Inter. Patrik Schick, dopo il mese di riposo osservato a Praga post affaticamento cardiaco evidenziato nel corso delle visite mediche svolte con la Juventus, si è sottoposto oggi a Milano a delle nuove visite mediche presso il Centro Monzino che hanno dato esito positivo.

Il medico della Sampdoria Baldari assicura tutti sul buono stato fisico del calciatore: “Le visite sono andato molto bene. Siamo assolutamente contenti perchè ha dimostrato che il ragazzo è sano. Il problema verrà spiegato in un comunicato stampa, ma è stato superato: il ragazzo è sano, da domani inizierà gli allenamenti e farà l’idoneità, non c’è nessun problema. L’idoneità arriverà nei prossimi giorni, il ragazzo non dovrà fare ulteriori controlli: abbiamo sentito il professor e a questo punto il ragazzo è tranquillo”.

Domani sono previste le visite al Coni propodeutiche all’ottenimento dell’idoneità che servirà per il ritorno in campo. Buone notizie dunque per l’Inter che potrebbe chiudere il colpo nei prossimi giorni.

I NUMERI DI SCHICK