Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, spunta un nome nuovo per l’attacco del futuro

Mercato – Inter, spunta un nome nuovo per l’attacco del futuro - immagine 1
I nerazzurri riusciranno ad evitare un'asta al rialzo?

Pietro Magnani

L'Inter, anche e soprattutto per una situazione economica non eccezionale, continua a setacciare il mercato in cerca di giovani promettenti. In primis in modo che si rivelino innesti importanti a cifre contenute per il presente. In secondo luogo perché prospetti simili, in futuro, potrebbero essere ceduti a cifre importanti, portando ricche plusvalenze. Secondo Calciomercato.com, uno degli obbiettivi del momento sarebbe un attaccante molto interessante.

Pare infatti che l'Inter stia seguendo con grande interesse Antonio Nusa, giovanissimo attaccante del Bruges (classe 2005) che si sta rivelando la sorpresa della stagione. Pare che l'Inter stia seguendo da mesi il ragazzo, da prima ancora che salisse alla ribalta europea. Molti lo additano come il prossimo crack del calcio mondiale e il club nerazzurro vorrebbe portarlo a Milano prima che si scateni un'asta.

Il problema è che il club belga, come dimostrato dalla cessione al Milan di De Ketelaere, non è affatto una bottega a buon mercato. Anche muovendosi per tempo quindi, l'Inter rischia di dover sborsare una somma importante per investire sull'attaccante.