8 Luglio 2018

Mercato – Inter, casting aperto per il terzino. Ancora nessuna trattativa, ma dopo la chiacchierata con l’agente di Vrsaljko…

Al momento, l'unico esterno basso a destra presente in rosa è Danilo D'Ambrosio

Trovare un terzino destro da mettere a disposizione alla squadra allenata da Luciano Spalletti, è al momento l’assoluta priorità in casa Inter. I casting vanno avanti ormai da giorni, con i soliti nomi a rincorrersi, ma senza scaldarsi troppo. Dopo l’addio pungente di Joao Cancelo, la sfida per il ruolo di difensore laterale – che al momento vedrebbe titolare Danilo D’Ambrosio – è apertissima. Come riferisce La Gazzetta dello Sport sulle pagine in edicola questa mattina, la dirigenza nerazzurra valuta sempre Vrsaljko (Atletico Madrid), Zappacosta (ieri tornato ad allenarsi con il Chelsea), Darmian (Manchester United), Aleix Vidal (Barcellona), mentre per Florenzi si aspettano le mosse del giocatore davanti alla proposta di rinnovo della Roma.

Nessuna trattativa, comunque, è ancora decollata anche perché l’Inter preferirebbe una soluzione come il prestito con diritto di riscatto, mentre le controparti vogliono monetizzare. Su Vrsaljko va comunque registrata la chiacchierata di due sere fa con l’agente Beppe Riso. Da non sottovalutare che il croato, amico di Politano dai tempi di Sassuolo e dei compagni di nazionale Perisic e Brozovic, vorrebbe tornare in Italia e in nerazzurro troverebbe l’ambiente giusto. Dalla Spagna, invece, rimbalzano le notizie di un raffreddamento dei rapporti tra il Barcellona e l’Inter – causa il mancato riscatto di Rafinha – che potrebbe complicare l’eventuale trattativa per Vidal.

Leggi anche: Skriniar nel mirino di una vecchia conoscenza nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Cambiasso, allenatore nato: ecco come arringa la sua Colombia

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.