18 Giugno 2018

TS – L’addio di Cancelo riporta D’Ambrosio sulla destra: con Asamoah l’arrivo di un terzino non è più una priorità

La società nerazzurra considera all'altezza del posto da titolare la coppia D'Ambrosio-Asamoah, motivo per cui l'acquisto di un terzino non è più ritenuto prioritario

Con il ritorno di Joao Cancelo al Valencia il posto da terzino destro titolare dell’Inter verrà ripreso da Danilo D’Ambrosio, che nella seconda parte di stagione aveva giocato invece sulla fascia sinistra proprio per far posto al portoghese. L’arrivo poi di Asamoah a Milano consegna un esterno titolare anche alla fascia sinistra, motivo per il quale l’Inter avrebbe deciso di ridimensionare l’importanza dell’acquisto di un terzino.

Come riporta Tuttosport, infatti, il club nerazzurro si sentirebbe coperto dalla coppia di terzini sopra citati, e preferirebbe quindi considerare prioritari gli acquisti di giocatori in altri ruoli. Questo non significa che il ds Ausilio smetterà di seguire i profili adocchiati per il ruolo di terzino, ma sicuramente in quel ruolo si andrà alla ricerca più di un’occasione di mercato che di un profilo per il quale svenarsi economicamente.

LEGGI ANCHE – Nainggolan-Inter, vertice con la Roma in settimana per chiudere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.