11 Luglio 2019

Mercato – Inter-Dani Alves, la trattativa si fa seria: attesi gli agenti a Milano

Il terzino brasiliano ha da poco vinto la Copa America

Son 36 gli anni di Dani Alves secondo quanto si apprende leggendo la sua carta d’identità. Vedendo le recenti prestazioni del terzino verdeoro nella Copa America conquistata in casa con il suo Brasile, l’integrità fisica e la voglia di divertirsi in mezzo al campo come un matto sembran quelle di un ragazzino. Per questo motivo, dopo essersi liberato dal contratto che lo legava al Paris Saint Germain, l’ex Barcellona è pronto per una nuova importante sfida.

Una vera occasione di mercato a parametro zero, che potrebbe essere sfruttata dai migliori top club europei. Se fino a pochi giorni fa sembrava il Manchester City di Guardiola in vantaggio, nelle ultime ore stia invece riprendendo quota l’Inter, che considera Dani Alves qualcosa in più che una semplice suggestione. Secondo quanto riportato da goal.com, addirittura nei prossimi giorni sono attesi i suoi agenti a Milano, dove è in programma una riunione per incontrare la dirigenza nerazzurra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/de-laurentiis-wanda-icardi/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.