25 Giugno 2018

Mercato – L’Inter spinge per Dembélé. Oltre a Joao Mario, si pensa ai giovani come contropartita

Adesso si infiammo l'interesse dei nerazzurri

Un’Inter così belga non si era mai vista. Dopo Radja Nainggolan, adesso i nerazzurri fanno sul serio per il connazionale Moussa Dembélé. Come riferito questa mattina sulle pagine di Tuttosport, il club di Corso Vittorio Emanuele a fari spenti ha infatti spinto sull’acceleratore nella trattativa con il Tottenham. L’obiettivo è quello di trovare una formula ‘ingegnosa’ per rendere minimo l’impatto dei 30 milioni di costo del cartellino.

Il fatto che il contratto del belga vada in scadenza tra un anno non aiuta, però le diplomazie sono al lavoro per trovare una contropartita che possa entrare nell’affare e gli indizi portano a Joao Mario, oppure a qualche giovane da Karamoh, fino ad Emmers e Odgaard. L’insidia per l’Inter potrebbe essere un’offerta in arrivo dalla Cina ma – al momento – Dembélé non ha in mano nulla di concreto.

LEGGI ANCHE – LE PRIME PAROLE DA INTERISTA DI NAINGGOLAN

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.