4 Gennaio 2020

TS – Eriksen, l’Inter ha fretta: pronti 20 milioni per portarlo subito a Milano! Si attende l’ok del giocatore

La dirigenza nerazzurra ha contatti continui con il suo agente Martin Schoots

In attesa di novità da Barcellona sul fronte Arturo Vidal, l’Inter negli ultimi giorni si è mossa con una certa importanza intensificando i contatti con l’entourage di Christian Eriksen, fantasista danese in scadenza di contratto con il Tottenham.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra sarebbe disposta anche a mettere subito sul piatto 20 milioni di euro per strapparlo al Tottenham, battere la concorrenza ed evitare brutte sorprese in vista della prossime settimane.

L’Inter, che punta Eriksen per giugno a parametro zero, è disposta a spendere subito 20 milioni al fine di anticipare la concorrenza ed evitare brutte sorprese nelle prossime settimane. La dirigenza nerazzurra sul danese ha fatto tutti i passi possibili: dopo il blitz di Ausilio a Londra datato novembre, ci sono stati contatti continui e proficui con il suo agente Martin Schoots. Bisogna dunque capire quali siano le intenzioni di Eriksen.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/