2 Settembre 2017

Mercato – Inter pronta a blindare Perisic e Icardi

Pronto il rinnovo e due maxi clausole per il croato e l'argentino

Due estati fa, Suning era stato bravo a respingere l’assalto a Mauro Icardi e quest’estate ha fatto lo stesso con Perisic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche per il croato, a breve, verrà annunciato il rinnovo di contratto con adeguamento e una clausola rescissoria. Il numero 44, per stipendio, sarà proprio dietro all’argentino, andando a guadagnare 4.7 milioni a stagione. La clausola che potrebbe essere inserita, sarà da 70 milioni. La clausola dell’argentino, invece, è da 110 milioni di euro, valida fino al 20 luglio di ogni anno solo per club esteri, ma viste le vicende Mbappé e Neymar, i nerazzurri sono pronti ad alzarla.  E per alzare la clausola ci sarà bisogno di alzare anche lo stipendio.

La questione potrebbe diventare calda già a dicembre perché Suning non può permettersi di arrivare al Mondiale con il rischio che una big d’Europa possa prendersi il centravanti. Il capitano dell’Inter sta benissimo a Milano e l’unico club che potrebbe fargli gola è il Real Madrid. Ma ha fatto una promessa ai nerazzurri: vincere con questa maglia. Per Perisic resterà, anche in futuro, viva la corte di José Mourinho e proprio per questo la società nerazzurra blinderà anche lui che, come Maurito, potrebbe essere una stella del prossimo Mondiale.

ROMA-INTER #PERISICTOICARDI: MAURITO ANCORA IN GOL

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.