12 Giugno 2018

Mercato – Juve, Marotta: “Higuain non ha chiesto di essere ceduto. Cancelo giocatore interessante, Icardi? Fantacalcio”

L'amministratore delegato bianconero ha parlato di alcuni nomi circolati in orbita Juve negli ultimi giorni

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato a margine presentazione del libro “La fine del calcio italiano” di Marco Bellinazzo. Ecco le sue dichiarazioni, nelle quali ha parlato di tre nomi legati alla Juventus nelle ultime settimane, sia in entrata che in uscita.

Marotta: “Cancelo è interessante. Icardi? Fantacalcio”

HIGUAIN – “Noi ribadiamo sempre che i giocatori della Juventus sono incedibili fino al momento in cui loro stessi non chiedono di esser ceduti. In questo caso non è mai pervenuta richiesta in tal senso da parte di Higuain”.

CANCELO – “È un ottimo giocatore, noi siamo alla ricerca di un profilo del genere ma in questo momento non c’è nessuna trattativa in corso. È un giocatore interessante”.

ICARDI – “È una suggestione, parliamo di un ottimo giocatore che è dell’Inter. Poi ci è stato avvicinato da notizie giornalistiche ma tutto questo rientra nell’ambito delle fantasie e di fantacalcio”.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna – Rafinha infastidito dalle voci su Nainggolan…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UN PICCOLO FAN SI AVVICINA A CR7 E LUI… CORRE AD ABBRACCIARLO!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.