26 Ottobre 2014

MERCATO – L’Inter mette gli occhi su Montoya

Mercato Montoya

Mercato Montoya

Martin Montoya è un laterale destro del Barcellona, cresciuto proprio nella ‘cantera’ blaugrana e ha fatto tutta la trafila nella nazionale spagnola, dall’Under 17 all’Under 23, ma adesso potrebbe arrivare in serie A già a gennaio e precisamente all’Inter. Il motivo? Secondo Fichajes.net il giocatore non sarebbe in sintonia con l’allenatore del Barcellona Luis Enrique e sarebbe quindi disposto ad un trasferimento pur di “vedere” maggiormente il campo.

Ci si aspettava che Montoya avesse più chance di giocare considerato che Enrique privilegia i Canterani e complice l’età e l’addio ormai prossimo di Dani Alves in scadenza nel 2015. Ma così non è stato, anzi: il Barcellona ha acquistato un altro terzino destro, il brasiliano Douglas, dal San Paolo.

Il suo agente, Josep Maria Orobitg sarebbe in procinto di partire per Milano per ascoltare la proposta che ha in mente il club di Corso Vittorio Emanuele. Montoya era già stato un obiettivo di Ausilio, prima del rinnovo del contratto con il club catalano avvenuto l’anno scorso fino al 2018.

LEGGI ANCHE: PROBABILE FORMAZIONE ANTI-CESENA: SCELTE OBBLIGATE PER WM, OUT UN ALTRO CENTROCAMPISTA LEGGI ANCHE: INFORTUNIO GUARIN: FORSE MENO GRAVE DEL PREVISTO, ECCO QUANTO CI VORRA? PER RECUPERARLO VOTA IL SONDAGGIO: CESENA-INTER: RIUSCIRA’ L’INTER A PORTARE A CASA I 3 PUNTI?

Mercato Montoya