21 Giugno 2018

Mercato – Malcom chiodo fisso dell’Inter, si continua a trattare con il Bordeaux

E' ancora viva la pista per l'esterno brasiliano

Sebbene le voci delle ultimissime ore su un interessamento dell’Inter per Suso, i nerazzurri continuano a non mollare il nome di Malcom. Secondo quanto riferito questa sera da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il brasiliano rimane un chiodo fisso per il club milanese. Il classe 1997 sarebbe l’esterno ideale per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti, per questo motivo i contatti con il Bordeaux continuano incessantemente.

L’intesa di massima con il calciatore, che ha già fatto sapere di gradire la destinazione, è arrivata nei giorni scorsi. Con il club francese, invece, si è parlato di un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto fissato tra i 40/45 milioni di euro. Ecco perché l’Inter nei giorni scorsi ha mosso passi importanti, dopo le prime indiscrezioni che la stampa brasiliana aveva fatto trapelare.

LEGGI ANCHE – INTER SCATENATA: ARRIVA NICO GONZALEZ! ECCO LE CIFRE DELL’AFFARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.