5 Febbraio 2018

Mercato – Martinez non verrà ufficializzato prima dell’estate, ma è tutto fatto. Ausilio in Argentina per vederlo

L'attaccante argentino è già dell'Inter. Gli agenti hanno incontrato tre volte Zanetti

Lautaro Martinez è ormai un giocatore dell’Inter. Manca solo l’ufficialità, ma l’affare è stato concluso già da tempo. Come riporta Fox Sports Argentina, Martin Liberman, giornalista sudamericano, ha rivelato che l’attaccante del Racing poteva andare via già a gennaio, ma per sua scelta ha deciso di rimanere ancora in Argentina. Il passaggio ijn nerazzurro è concluso e nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’Inter. I suoi agenti, a Milano, non sono andati per chiacchierare del giocatore, ma si sono visti con Javier Zanetti che, insieme a Diego Milito, ha fatto da intermediario per la trattativa.

Il viaggio di Piero Ausilio è servito solo a vedere il giocatore in azione, che si è messo in mostra con una tripletta nella sfida di ieri sera. Il trasferimento costerà ai nerazzurri 18 milioni di euro e non verrà ufficializzato prima dell’estate. Inoltre, il 10% del trasferimento appartiene al giocatore.

LEGGI ANCHE –> BLANCO (PRES. RACING): “STASERA’ INCONTRERO’ L’INTER PER LAUTARO MARTINEZ”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

DUE VITTORIE E UN PAREGGIO NEI DERBY DEL SETTORE GIOVANILE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.