Blanco (pres. Racing): “Stasera incontrerò l’Inter per Lautaro Martinez. La sua cessione sarà la più pagata dell’Argentina”

Blanco (pres. Racing): “Stasera incontrerò l’Inter per Lautaro Martinez. La sua cessione sarà la più pagata dell’Argentina”

Le parole del presidente del Racing sul futuro di Lautaro Martinez

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

In Argentina sono ore calde per il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino del Racing ha segnato una tripletta che ha regalato alla squadra la vittoria sull’Huracan e continua ad essere al centro di alcune voci di mercato che lo vedono vicino all’Inter. Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, ieri, infatti, era presente allo stadio per osservare da vicino l’argentino.

In merito alla trattativa, ha parlato il presidente del Racing, Victor Blanco, a Radio Rivadavia. Ecco le sue parole: “Stasera incontrerò gli emissari dell’Inter per parlare di Lautaro Martinez. Sicuramente rimarrà fino a giugno, eventualmente tutto l’anno. La Serie A è un campionato che al giocatore piace, oggi la clausola rescissoria del suo contratto è la base del suo valore. Cercheremo di fare in modo che la sua cessione sia la più alta nella storia del calcio in Argentina. C’è molta competizione tra i ragazzi delle giovanili qui al Racing e in questo senso Lautaro ha dimostrato il suo valore“.

LEGGI ANCHE –> LA NUOVA AVVENTURA DEI MORATTI: FONDO DA 100 MILIONI PER IL MADE IN ITALY

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ZENGA, GIRO DI CAMPO PER CUORI INFRANTI: SAN SIRO E’ SUO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy