20 Giugno 2018

Mercato – Nainggolan-Inter si tratta per le contropartite. Dembele e Malcom…

Il punto della situazione sulle trattative in casa Inter

Tante le trattative in corso in casa Inter, sia in entrata, ma soprattutto in uscita per raggiungere i 40 milioni di plusvalenze utili alla chiusura del bilancio di giugno 2018. Come riporta Sky Sport, inoltre, i nerazzurri continuano a lavorare sul fronte Nainggolan: valutazione intorno ai 35 milioni, 20-22 saranno parte fissa, mentre il restante saranno contropartite. Ed è proprio sulle contropartite che continuano a trattare Inter e Roma: piace Zaniolo, i giallorossi avrebbero voluto Radu e Valietti ma sono stati già promessi al Genoa. Il centrocampista belga, invece, guadagnerà 5 milioni di euro fino al 2021.

Sondaggi per Zappacosta, mentre per Dembele si continua a trattare: l’amicizia con Nainggolan potrebbe essere utile per convincerlo a trasferirsi all’Inter. Per quando riguarda Malcom si sta cercando l’accordo per il prestito con diritto di riscatto: Il Bordeaux chiede un prestito oneroso di 7-8 milioni e 30-32 per il riscatto. Pronta anche l’offerta per Nico Gonzalez, attaccante classe ’98 dell’Argentinos Juniors, l’Inter sarà affiancata da Sassuolo o Cagliari in questa trattativa.

 

LEGGI ANCHE – Countdown Inter: Nainggolan cerca casa a Milano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LAUDISA: “IN ASCESA LE QUOTAZIONI DI MALCOM. PER SPALLETTI CORSA E TANTA QUALITÀ”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.