28 Agosto 2017

Mercato – Niente Inter per Foyth, va al Tottenham

Il difensore piaceva ai nerazzurri, ma ha scelto gli inglesi

La corsa al difensore centrale dell’Inter continua, ma nella lista non c’è più Juan Foyth. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il difensore dell’Estudiantes sta per trasferirsi al Tottenham. Arriverà in Inghilterra a titolo definitivo e manca solo l’ufficialità dei due club. Intanto, il classe 1998 ha confermato il suo trasferimento a El Dia: “Arrivo in un club che scommette sui giovani, per cui credo che qui avrò maggiori possibilità di giocare. Ho parlato con Pochettino e mi è piaciuto quello che mi ha detto. Ecco cosa mi ha convinto che il Tottenham è il posto giusto dove proseguire la mia carriera”. 

I nerazzurri lo avevano messo nel mirino come alternativa a Mangala e Mustafi. Su di lui, c’era anche il Paris Saint-Germain.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI ROMA-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.