10 Febbraio 2018

Mercato – Non solo Fofana, con i Pozzo si parla anche di Brozovic al Watford

La famiglia Pozzo è anche proprietaria del Watford e Brozovic potrebbe lasciare l'Inter in estate

Tra l’Inter e l’Udinese, da qualche settimana ci sono contatti continui per cercare di portare a Milano, nella sessione di mercato estiva, Seko Fofana, centrocampista ivoriano con passaporto francese. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, i proprietari dell’Udinese, la famiglia Pozzo, sono anche proprietari del Watford, squadra che ha mostrato il suo interesse per Marcelo Brozovic.

Per questo motivo, nelle chiacchierate e negli incontri dedicati a Fofana, potrebbe essere intavolato un discorso anche per il croato che, in nerazzurro, vive momenti altalenanti e potrebbe lasciare Milano nella prossima sessione di mercato a seguito di un’offerta che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – LAZIO-DE VRIJ, IL RINNOVO NON ARRIVA. L’INTER…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE IN 60 SECONDI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.