19 Luglio 2019

Mercato – Overmars getta ombre sul futuro di Van de Beek: “Non abbiamo la forza di tenere tutti. Vedremo chi ci sarà”

Il ds dell'Ajax apre alla possibilità di perdere anche il talentuoso centrocampista

Dopo aver perso Matthijs De Ligt in direzione Juventus, l’Ajax rischia di dover salutare anche Donny Van de Beek. Il talentuoso centrocampista olandese, che si è messo in mostra con alcuni gol nella scorsa edizione della Champions League, potrebbe salutare Amsterdam e trasferirsi in qualche big del calcio europeo. È questo lo scenario dal quale il ds dei Lancieri, Marc Overmars, vuole mettere in guardia i tifosi: “L’Ajax non può mantenere i suoi top players troppo a lungo, se vogliono andarsene e vincere lontano da qui non siamo in grado di tenerli”, ha dichiarato.

“Non siamo il Bayern Monaco dei Paesi Bassi, non possiamo tenere grandi giocatori per dieci anni come hanno fatto loro con Robben e Ribèry. Tra pochi giorni sapremo chi ci sarà la prossima stagione e chi no”, sono state le sue parole, riportate da As.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Inter-Manchester United, l’annuncio di Solskjaer: “Lukaku domani non giocherà”. Poi sul mercato…

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.