23 Gennaio 2015

MERCATO – Pazza idea per l’attacco? Bargiggia ipotizza il ritorno di Cassano

È un’Inter davvero scatenata quella che, dopo gli acquisti di Lukas Podolski e Xherdan Shaqiri, è riuscita a chiudere anche la trattativa con la Dinamo Zagabria per Marcelo Brozovic, centrocampista chiesto da Roberto Mancini per completare il reparto. Nelle ultime ore, però, si potrebbe aprire un nuovo scenario per il reparto offensivo. Reparto che potrebbe essere completato con l’arrivo, o meglio con il ritorno, di Antonio Cassano, il cui futuro sembra essere sempre più lontana da Parma. Stando, infatti, a quanto riportato da Paolo Bargiggia sul proprio profilo ufficiale Twitter, l’ex Real Madrid avrebbe messo in mora la società emiliana per i sei mesi di stipendio arretrati non pagati. Per Cassano, dunque, si potrebbe profilare un clamoroso ritorno all’Inter.

#Cassano ha messo in mora il @ParmaFC per i sei mesi di stipendi arretrati non pagati. Si aprono scenari: @juventusfc o @Inter ? Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 23 Gennaio 2015

Segui @gervasi_andrea

Leggi anche: ESCLUSIVA – L’AG. CICCHETTI PRESENTA FERRARI: “PRONTO PER LA SERIE A. INTER? FIRMERÀ CON IL ROSARIO CENTRAL”

Leggi anche: MERCATO ? ACCORDO RAGGIUNTO PER BROZOVIC, DOMANI SARÀ A MILANO: I DETTAGLI

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!