14 Giugno 2019

Mercato – Pedullà: “Icardi è il preferito di Sarri: lo considera il migliore al mondo per…”

Il probabile prossimo tecnico della Juventus ha scelto il 9 interista

Con Maurizio Sarri sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus, si apre definitivamente la questione mercato in entrata. Uno dei ruoli più chiacchierati in casa bianconera è quello della prima punta: Gonzalo Higuain è destinato a tornare dal prestito al Chelsea, ma con tutta probabilità, nonostante la presenza di Sarri, partirà. Il tecnico toscano, a questo proposito, ha espresso la sua preferenza.

Secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, sarebbe Mauro Icardi il calciatore scelto da Sarri per la sua Juventus. Il giornalista, in diretta a Sportitalia, ha dichiarato quanto segue: “Icardi è il nome preferito di Sarri: lo considera il migliore al mondo, per movimenti, in relazione al suo sistema di gioco”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Inter, clamoroso: David Beckham vuole portare Icardi al Miami

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.