16 Luglio 2017

Mercato – Perisic-Martial tengono vivo l’asse Milano-Manchester

Ai nerazzurri piace molto l'attaccante francese

A breve dovrebbero riprendere i contatti tra Inter e Manchester United per Ivan Perisic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il dialogo potrebbe essere ravvivato con l’ingresso di Martial, attaccante francese giudicato interessate da Spalletti. L’interesse è stato recapitato anche alla corte di Mourinho, che sta riflettendo su questa possibilità. Il croato, ieri, ha lasciato anzitempo il ritiro per un ascesso dentale e sfrutterà questi due giorni di permesso per parlare anche con il suo entourage, con il quale sembra abbia discusso dalla terrazza dell’hotel a Brunico.

Il numero 44 dovrebbe prendere il posto di Martial, ma in Inghilterra non credono che il tecnico portoghese darà il via libera allo scambio. L’Inter valuta Perisic 50 milioni e dà una valutazione al francese di 35-40 milioni, ma c’è da valutare se i Red Devils sono disposti a cederlo o solo ad un prestito.

CHE GOL DI JONATHAN CONTRO IL CORINTHIANS

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.