25 Luglio 2019

Mercato – Politano ha rotto con Conte? L’Atalanta tenta il colpo

L'esterno romano è attualmente fuori per infortunio

Sono giorni di grande apprensione per il mercato dell’Inter, alle prese con diverse trattative per rinfoltire il reparto degli attaccanti. Nonostante le scarse risorse offensive a disposizione di Antonio Conte in questo momento, secondo quanto riportato da bergamoesport.it, il tecnico leccese avrebbe avuto qualche scintilla con Matteo Politano, da lì la scelta di mettere sul mercato l’esterno appena riscattato dal Sassuolo.

Ovviamente si tratta solo di voci attualmente non confermate, anche se va registrato in tal senso l’interesse dell’Atalanta che ha bisogno di mettere in squadra ulteriore talento per affrontare con le giuste armi l’ardua ma entusiasmante esperienza in Champions League. Politano piace parecchio a Gian Piero Gasperini e sembrerebbe il profilo ideale per il gioco rapido e di qualità che l’allenatore chiede alle sue seconde punte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.