18 Dicembre 2017

Mercato – Ramires la pista più semplice, ma c’è anche Teixeira

In Cina, però, non sono convinti del prestito per l'ex Chelsea. Teixeira tra i cedibili
Ramires

Sempre per il centrocampo dell’Inter, sono altre due le piste aperte. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la soluzione ideale si chiama Ramires, centrocampista brasiliano dello Jiangsu. I nerazzurri lo vorrebbero in prestito secco fino a giugno, ma a Nanchino preferirebbero la cessione definitiva e in caso di prestito chiedono all’Inter di pagare l’ingaggio da 10 milioni l’anno. A queste condizioni sarà molto difficile, ma Ausilio, Sabatini e Spalletti cercheranno di convincere Suning.

Altro nome è quello di Alex Teixeira, sempre dello Jiangsu. Fabio Capello, nell’incontro con la società, l’ha inserito tra i giocatori cedibili. Intanto, continuano i sondaggi per Donsah per cui servono soldi, ma l’Inter potrebbe inserire qualche contropartita tecnica, come Pinamonti, che verrebbe sacrificato anche per Barella.

 

LEGGI ANCHE –> MERCATO – BASTONI ALL’INTER A GENNAIO. DE VRIJ IN ESTATE?

LEGGI ANCHE –> MERCATO – VERDI O DEULOFEU PER FAR RIFIATARE PERISIC E CANDREVA

BELOTTI? NO GRAZIE. ECCO IL SUPERGOL DI AGNESE BONFANTINI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.