3 Maggio 2018

Mercato – Verdi-Inter, cifre ancora troppo alte. Il primo obiettivo è il riscatto di Rafinha

I nerazzurri pensano a rinfoltire il reparto offensivo con l'esterno del Bologna

Non solo la mediana è il reparto che l’Inter ha intenzione di rinforzare nel corso della prossima estate. Serve infatti anche un rinnovamento nel reparto offensivo e Rafinha, in tal senso, ha contribuito ad avviare il processo. Adesso, però, il brasiliano va riscattato. Sebbene le cifre siano molto alte, il club nerazzurro sembra comunque intenzionato ad effettuare uno sforzo economico, sacrificando d’altra parte il riscatto di Joao Cancelo.

Per l’attacco, inoltre, secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, è apprezzata la polivalenza di Simone Verdi che il Bologna cederà in estate, ma la base di partenza dello scorso inverno (accordo con il Napoli a 23 milioni più bonus) viene considerata in Corso Vittorio Emanuele troppo alta. A meno che nell’affare non rientri uno dei giovani (Pinamonti o Vanheusden?) che l’Inter deve cedere per fare plusvalenze entro il 30 giugno.

LEGGI ANCHE – CANCELO E L’INTER SEMPRE PIU’ LONTANI: ECCO IL MOTIVO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM 

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ALTRO GOL IN COPA LIBERTADORES

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.