20 Agosto 2019

Mercato – Viavai di agenti in sede: Dimarco verso la permanenza, si sblocca Dalbert?

Il giovane laterale italiano, accostato anche ad Atalanta e Spal, può rimanere in nerazzurro

Pomeriggio frenetico di lavoro in sede per gli uomini mercato dell’Inter che in attesa di sbloccare la situazione relativa ad Alexis Sanchez stanno definendo anche altre operazioni importanti. Fronte caldo sulle fasce, a partire dalla posizione di Dalbert. Poco fa gli agenti del brasiliano hanno raggiunto gli uffici nerazzurri per tentare di definire il ritorno al Nizza: l’Inter vuole una partenza in prestito oneroso, i francesi per il momento sono fermi al prestito gratuito. Si continua a trattare.

Contemporaneamente l’agente Beppe Riso ha visto la dirigenza interista per parlare di Federico Dimarco. Secondo Tuttomercatoweb, l’Inter avrebbe ribadito al procuratore che il suo assistito fa parte dei progetti del club e quindi non sarà ceduto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.