13 Ottobre 2018

Mercato – Vidal getta acqua sul fuoco: “Sono felice a Barcellona. A fine stagione…”

Il centrocampista cileno, nonostante il poco minutaggio concessogli, si dice contento di essere in maglia blaugrana

Dopo essere stato a tanto così dal trasferimento all’Inter in estate, Arturo Vidal ha firmato per il Barcellona. Nei primi mesi di permanenza, però, il tecnico blaugrana Valverde gli ha concesso veramente pochissime occasioni per far vedere il suo valore sul campo, motivo per il quale il cileno sembrava scontento della scelta e voglioso di cambiare aria.

A spegnere sul nascere queste polemiche, però, ci ha pensato lo stesso Vidal che, intervistato dai media peruviani prima dell’amichevole tra il Perù e il suo Cile, ha assicurato: “Sono felice al Barcellona. So che ci aspettano dei momenti positivi e che a fine stagione alzeremo dei trofei”.

LEGGI ANCHE – “L’Inter prepara il colpo Di Maria a zero!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.